Sani-Fonds rimborsa le spese mediche effettuate

  • in regime privato (FATTURE)
  • in regime pubblico (TICKET)
  • in regime convenzionato

La scelta del medico a cui rivolgersi è libera.

 

In regime convenzionato è il Fondo a pagare direttamente la struttura presso cui viene effettuata la prestazione.

Nel caso in cui la prestazione venga effettuata in regime privato o pubblico, l´iscritto deve prima effettuare la prestazione e il pagamento al professionista e successivamente fare domanda di rimborso al Fondo.

 

Qui sotto, troverete un elenco di tutte le prestazioni rimborsate dal Fondo.

Cliccando su ciascuna prestazione troverete una breve descrizione della stessa e l´elenco dei documenti richiesti per fare le domande di rimborso.

 

Come si invia la domanda di rimborso?

Via Email: assistenza.sani-fonds@previmedical.it

Via Posta: Sani-Fonds, Via Marie Curie 15 - 39100 Bolzano (BZ)

Online: tramite APP sul cellulare o SERVIZI ONLINE

 

 L´ANNO ASSICURATIVO decorre dal 01.08 al 31.07.

 

 

Prestazioni