Sani-Fonds rimborsa le spese mediche effettuate

  • in regime privato (FATTURE)
  • in regime pubblico (TICKET)
  • in regime convenzionato

La scelta del medico a cui rivolgersi è libera.

 

In regime convenzionato è il Fondo a pagare direttamente la struttura presso cui viene effettuata la prestazione.

Per visualizzare l´elenco delle cliniche convenzionate e le modalità di accesso alle strutture, vi preghiamo di consultare il seguente link: ACCESSO ALLE CLINICHE CONVENZIONATE

 

Nel caso in cui la prestazione venga effettuata in regime privato o pubblico, l´iscritto deve prima effettuare la prestazione e il pagamento al professionista e successivamente fare domanda di rimborso al Fondo.

 

Qui sotto, troverete un elenco di tutte le prestazioni rimborsate dal Fondo.

Cliccando su ciascuna prestazione troverete una breve descrizione della stessa e l´elenco dei documenti richiesti per fare le domande di rimborso.

Le domande possono essere inviate via e-mail, via posta, consegnate personalmente nei nostri uffici o fatte online: INOLTRO DOMANDE E FAQ

 

ANNO ASSICURATIVO decorre dal 01.08 al 31.07.

 

NOVITA´: PRESTAZIONE COVID-19

È prevista un’indennità una tantum di € 1.000, che il Fondo erogherà su esplicita richiesta degli iscritti che sono risultati positivi al virus Covid-19 attraverso il test con il tampone.

L’indennità verrà riconosciuta: i) in caso di ricovero in reparti ospedalieri e/o in terapia intensiva; ii) isolamento domiciliare.

L’indennità viene riconosciuta in favore degli Iscritti, sopra definiti che hanno riscontrato positività accertata con tampone dal 01 marzo 2020 al 30 giugno 2020.

Per prendere visione del dettaglio della prestazione, cliccare QUI

Il MODULO con la richiesta di rimborso deve essere inviato al Fondo a mezzo e-mail (info@sani-fonds.it)

 

Prestazioni