C.3.1 Diagnostica strumentale (Radiologia)
Rimborso per fatture sino al 31.07.2019:
Accesso a strutture convenzionate:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 25,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso: Euro 100% a fattura tenuto conto della franchigia
Accesso a strutture private:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 50,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso 80% a fattura tenuto conto della franchigia
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 3.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Rimborso per fatture dal 01.08.2019:
Rimborso (uguale per struttura convenzionata e privata):
- Franchigia: non prevista
- Rimborso: Euro 60% a fattura
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 1.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Come si presenta la domanda di rimborso?
Per richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie bisogna presentare i seguenti documenti:
Come si invia la domanda di rimborso?
Via Email: assistenza.sani-fonds@previmedical.it
Via Posta: Sani-Fonds, Via Marie Curie 15 - 39100 Bolzano (BZ)
Online: tramite APP sul cellulare o SERVIZI ONLINE
C.3.2 Diagnostica di laboratorio (laboratorio analisi)
Rimborso per fatture sino al 31.07.2019:
Accesso a strutture convenzionate:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 15,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso: Euro 100% a fattura tenuto conto della franchigia
Accesso a strutture private:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 25,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso 80% a fattura tenuto conto della franchigia
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 3.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Rimborso per fatture dal 01.08.2019:
Rimborso (uguale per struttura convenzionata e privata):
- Franchigia: non prevista
- Rimborso: Euro 60% a fattura
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 1.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Come si presenta la domanda di rimborso?
Per richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie bisogna presentare i seguenti documenti:
Come si invia la domanda di rimborso?
Via Email: assistenza.sani-fonds@previmedical.it
Via Posta: Sani-Fonds, Via Marie Curie 15 - 39100 Bolzano (BZ)
Online: tramite APP sul cellulare o SERVIZI ONLINE
C.3.3 Prestazioni terapeutiche
Rimborso per fatture sino al 31.07.2019:
Accesso a strutture convenzionate:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 15,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso: Euro 100% a fattura tenuto conto della franchigia
Accesso a strutture private:
Rimborso:
- Franchigia: Euro 50,00 a carico dell´assicurato per fattura/ricevuta
- Rimborso 80% a fattura tenuto conto della franchigia
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 3.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Rimborso per fatture dal 01.08.2019:
Rimborso (uguale per struttura convenzionata e privata):
- Franchigia: non prevista
- Rimborso: Euro 60% a fattura
Massimale: per le prestazioni presenti ai punti C.3.1, C.3.2 e C.3.3, il massimale e´ di Euro 1.000,00 a nucleo per anno assicurativo
Come si presenta la domanda di rimborso?
Per richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie bisogna presentare i seguenti documenti:
Come si invia la domanda di rimborso?
Via Email: assistenza.sani-fonds@previmedical.it
Via Posta: Sani-Fonds, Via Marie Curie 15 - 39100 Bolzano (BZ)
Online: tramite APP sul cellulare o SERVIZI ONLINE